Ogni tavolo di un ristorante o di un hotel ha bisogno degli accessori giusti, non è vero? Non bastano solo una bella posateria, le migliori porcellane, vetri e cristalli... Servono anche quegli elementi aggiuntivi che possono fare una positiva differenza in ogni occasione. Questi elementi andranno scelti con attenzione: si dovranno prediligere accessori in grado di dare un tocco di eleganza in più alla tavola, senza mettere da parte la funzionalità. Tra i migliori accessori disponibili sul mercato troviamo sicuramente le lampade da tavolo Lumisky. Quest’ultimo è un marchio dell'azienda francese Batimex che propone decorazioni per interni ed esterni.
Le lampade da tavolo sono una scelta ottima per adornare le sale dedicate alla ristorazione e i dehor, ma anche le camere. Si presentano infatti come la soluzione ideale anche per chi vuole inserire un corpo illuminante in più nelle stanze della propria struttura ricettiva.
Dalla Francia, un marchio di alta qualità
Lumisky nasce dall'esperienza e dalla passione del creatore dell'azienda Batimex. Fin da subito ha conquistato i consumatori con la sua produzione di lampade e oggetti luminosi dal design unico Made in France. Tra i prodotti per l’illuminazione d'ambiente del brand ci sono cubi, palloni, mobili, vasi, fioriere e non solo, tutti dotati di una luce al loro interno.
Proprio come si può notare ammirando le lampade da tavolo Lumisky e gli altri prodotti offerti, questo marchio si distingue in particolare per il design delle creazioni proposte. Queste ultime sono inoltre caratterizzate da componenti all’avanguardia e funzionalità innovative. Assicurano un’elevata qualità e durabilità soprattutto grazie all’uso del polietilene, un materiale plastico eccellente che viene lavorato attraverso il processo di stampa rotazionale.
Le altre caratteristiche che rendono speciali i prodotti Lumisky
Da sempre Lumisky produce prodotti intelligenti e di tendenza, molti dei quali possono essere connessi alla rete tramite il sistema "Lumisky connect". I modelli controllabili a distanza possono essere gestiti tramite un telecomando o con un’apposita applicazione da scaricare su un dispositivo mobile.
Alcuni oggetti luminosi proposti vantano funzionalità aggiuntive come la possibilità di riprodurre la musica o l’implementazione di LED multicolore. Ma quali sono, più nello specifico, le caratteristiche delle lampade da tavolo Lumisky?
Tutta la bellezza delle lampade Lumisky
Le lampade da tavolo, in particolare quelle senza fili, sono i dispositivi più adatti a tutti coloro che hanno un hotel o un locale di ristorazione. Queste lampade possono illuminare la stanza di ogni ospite e la tavola di ogni cliente, donando anche un valore aggiunto alla mise en place. Non ingombrano e sono leggere ma al tempo stesso robuste. Sono adatte agli ambienti indoor e outdoor, e sono studiate per resistere all’usura e agli agenti atmosferici.
Le lampade da tavolo Lumisky sono realizzate da esperti designer e infatti sono disponibili in varie forme e dimensioni. L’azienda propone tanti stili e sfumature cromatiche, permettendo a tutti di trovare l’oggetto ideale per illuminare i propri spazi e creare delle incredibili atmosfere.
Lampade da tavolo Lumisky: una vasta gamma di opzioni Made in France
La collezione Lumisky offre praticamente di tutto: colori neutri o più accattivanti, quelli che ricordano la natura e quelli che possono donare all’ambiente un aspetto ancora più raffinato. Alcuni design e colori sono stati scelti prendendo ispirazione dai paesaggi marini, mentre altri riportano in ogni ambiente i toni che ricordano la bellezza dell’entroterra.
Anche le forme conquistano fin dal primo sguardo. Attirano l’attenzione per le loro linee semplici e sinuose, eleganti e sempre di grande impatto estetico. Nella collezione di lampade da tavolo Lumisky non mancano le forme più classiche, con base e paralume spiovente, né tantomeno quelle più complesse e moderne. Sono disponibili, ad esempio, modelli dal design tondeggiante o ancor più particolare.
L’azienda si impegna da sempre per offrire prodotti per l’illuminazione che siano sobri e anche originali, senza tempo ed esclusivi. Le lampade del brand sono talmente numerose che è praticamente impossibile non trovarne una adeguata al proprio ambiente lavorativo. Tra l’altro, la maggior parte dei dispositivi vanta un design adattabile a tutti gli stili di arredamento e architettura.
Le specifiche tecniche da non sottovalutare
Come abbiamo detto, le lampade da tavolo Lumisky, così come gli altri prodotti del brand, sono costituite in gran parte da plastica di alta qualità e all’interno implementano la tecnologia LED. Per la produzione vengono usati anche altri materiali, sempre resistenti, qualitativi e facili da pulire, come ad esempio l’acciaio, l’alluminio e il rattan. In ogni caso si tratta di materiali resistenti e capaci di durare nel tempo.
Oltre a queste caratteristiche, c’è da dire che ogni lampada ha le sue peculiarità. Lumisky propone infatti lampade orientabili e fisse, con LED dimmerabile bianco caldo/bianco freddo. Avere un’illuminazione dimmerabile significa poter regolare il livello di luminosità in maniera indipendente e a seconda delle più specifiche esigenze.
Non si può sottovalutare che il brand propone un’ampia gamma di lampade da tavolo senza fili. Esse garantiscono una notevole autonomia di funzionamento, che può variare in base al modello. Le lampade wireless implementano una batteria di fascia altissima e possono essere ricaricate in modo rapido usando il cavo USB in dotazione, con l’apposito trasformatore o per induzione.
La maggior parte delle lampade da tavolo Lumisky assicura un ottimo grado di protezione dagli schizzi (IP44) ed è anche resistente ai raggi UV. Proprio per queste ragioni possono essere usate sia in ambienti interni che esterni.
Dove trovare le lampade da tavolo Lumisky
Concludendo possiamo dire che le lampade proposte da Lumisky si adattano perfettamente a tutti gli stili di decorazione e garantiscono un'illuminazione di alta qualità e lunga durata, ma anche sostenibile. Regalano un valore aggiunto ad ogni ambiente grazie al lavoro di designer esperti che da sempre si impegnano per soddisfare appieno le esigenze dei consumatori.
Inizialmente i prodotti Lumisky venivano realizzati in Cina, ma dal 2015 la produzione è stata trasferita in Europa. Questa dimensione "Made in EU" permette di poter avere a disposizione i prodotti della collezione in modo molto più semplice e rapido. Se pensi che le lampade da tavolo Lumisky possano fare anche al caso tuo, del tuo hotel e/o del tuo locale di ristorazione, non esitare a contattare Horecart. Possiamo proporti una fornitura completa per la tua struttura alberghiera, per il tuo ristorante, bar o pizzeria. Queste lampade sono davvero perfette per tutti coloro che cercano accessori eleganti e di qualità per rendere la mise en place perfetta e le camere ancora più uniche. Ti aspettiamo!