Dal 15 al 16 aprile, Lecce si conferma capitale dell’ospitalità con FoodExp 2025, Forum Internazionale dell’Enogastronomia e dell’Industria Alberghiera, la rassegna dedicata ai protagonisti del fine dining, della cucina d’autore, dell’accoglienza e della formazione d’eccellenza. E anche quest’anno Horecart sarà presente con il suo contributo di innovazione, visione e impegno quotidiano per il futuro del settore.
All’interno di un programma ricco di ospiti d’eccellenza, chef stellati, maître di sala, bartender e imprenditori del settore, Horecart si presenta come punto di riferimento per tutte le forniture professionali dedicate alla ristorazione e all’ospitalità, con un’offerta ampia, curata e sempre aggiornata.
Essere presenti a FoodExp significa per noi riconoscere e rafforzare il valore delle connessioni: tra chi immagina l’accoglienza di domani e chi, come noi, ogni giorno fornisce soluzioni concrete per renderla possibile.
“FoodExp è l’occasione ideale per dialogare con chi fa ospitalità con passione e lungimiranza. Essere presenti significa credere in un Sud che innova, che collabora, che costruisce. Horecart c’è per ascoltare, proporre e, soprattutto, crescere insieme.”
– Gabriele Cartelli, CEO di Horecart
Due giorni di incontri, laboratori, masterclass e contaminazioni: FoodExp 2025 sarà un viaggio tra visioni, territori e professionisti che vivono il presente pensando già al domani. Horecart è pronta a fare la sua parte.
Vi aspettiamo a Lecce presso la meravigliosa location del Chiostro dei Domenicani.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni www.foodexp.it